Cendence Radiocomando DJI

Fornisce fino a cinque canali di controllo analogici e oltre dieci pulsanti personalizzabili, migliorando l'efficienza di controllo generale. Il design di Cendence offre intercambiabilità dell'antenna. Un'antenna ad alto guadagno, o DJI Tracktenna, può aumentare la potenza della tecnologia DJI Lightbridge, aumentando in modo significativo l'anti-interferenza complessiva e la qualità dell'immagine.
Le porte HDMI, SDI, USB e CAN offrono solide capacità di espansione. Cendence viene fornito con la staffa di montaggio per monitor Cendence completamente integrata.
Le due manopole sul pannello anteriore del DJI Cendence controllano il movimento di rotazione verticale e orizzontale del gimbal, le due leve destra/sinistra e la manopola di regolazione della messa a fuoco regolano in tempo reale le impostazioni di volo e il gimbal della fotocamera, permettendo di mettere a fuoco e impostare l’apertura del diaframma.
Impostazioni della fotocamera
Per le regolazioni rapide della fotocamera, è possibile personalizzare diversi pulsanti di scelta rapida per determinati gruppi di impostazioni o salvare le impostazioni più frequentemente utilizzate.
Controllo personalizzato

I pulsanti personalizzabili possono abilitare o disattivare rapidamente le funzioni più frequentemente utilizzate, come la messa a fuoco all’infinito, la forma d’onda di colore, l’elusione degli ostacoli e l’impostazione del punto base per il RTH, o chiudere avvertenze e suggerimenti durante il volo senza utilizzare un’applicazione.

Combinazioni dei pulsanti

Ruotare le ghiere o muovere le leve di destra/sinistra tenendo premuti alcuni tasti per controllare la rotazione del gimbal, la velocità dell’otturatore, l’apertura del diaframma o l’ISO.

Design separabile, Compatibilità CrystalSky

Il monitor CrystalSky si installa nel radiocomando DJI Cendence tramite la staffa di montaggio Monitor Cendence.

Le antenne, il PCB, la staffa di montaggio e la batteria del radiocomando DJI Cendence sono tutti separabili, rendendo il suo hardware facile da aggiornare, consentendo di personalizzare il radiocomando per la compatibilità con i futuri droni di DJI.

Compatibile con :
DJI Inspire 2

Serie DJI Matrice 200

Batteria intelligente DJI CrystalSky

Contenuto della confezione:

Cendence Radiocomando DJI

DJI CrystalSky Ultra Brightness 7.85"

DJI CrystalSky Ultra Brightness 7.85"

 

DJI CrystalSky incorpora un display da 7.85" ad elevata luminosità, perfettamente visibile anche sotto la luce diretta del sole e compatibile con le app DJI GO / GO 4. Compatibile con Mavic Pro, Serie Phantom 4, Serie Phantom 3, Serie Inspire, Osmo, Osmo Plusa, Osmo Pro, Osmo RAW.

Creato per essere utilizzato nelle riprese aeree all’aperto, il monitor DJI CrystalSky di 7.85" Ultra Brightness dispone di uno schermo ultra-luminoso da 1000 cd/m2 che è chiaramente visibile alla luce del sole.

Progettato da zero per funzionare senza problemi con l’applicazione DJI GO/DJI GO 4, che consente agli operatori video il controllo totale con una risoluzione di 2048x1536p.

ULTRA -BRIGHT

Una luminosità di 1000 cd/m² significa che il monitor DJI CrystalSky 7.85" Ultra Brightness è di due volte più luminoso dei classici dispositivi mobili.

Dettagli sullo schermo sono chiari e nitidi e i colori sono accesi.

Luminosità: 7.85" Ultra Brightness 1000 cd/m²;

Risoluzione: 7.85" Ultra Brightness 2048×1536 (5.5″/7.85" )

SISTEMA PERSONALIZZATO E DJI GO/DJI GO 4

Un sistema recentemente ridisegnato rimuove le applicazioni e i servizi Android inutili e risulta resistente ai virus e ai software spazzatura.

Questo assicura che il monitor DJI CrystalSky sia in grado di offrire prestazioni ottimali in qualsiasi momento.

L'applicazione integrata DJI GO/DJI GO 4 offre un accesso completo a tutte le funzionalità, tra cui la regolazione dei parametri del drone, il controllo della fotocamera, la gestione dei filmati e la riproduzione.

Utilizzando mappe offline, le mappe possono essere disponibili anche con Wi-Fi disattivato.

ALIMENTAZIONE

Una batteria esterna secondaria a due celle da 4920 mAh fornisce al monitor DJI CrystalSky un durata più lunga rispetto ai dispositivi mobili analoghi.

Supporta la ricarica rapida e controlla il suo tasso di scarica anche a basse temperature.

Utilizzata con schermi da 7.85 “e 5.5”, può raggiungere un tempo di funzionamento massimo di 4-5 ore e 5-6 ore rispettivamente.

DOPPIO SLOT PER SCHEDA MICRO SD

Dotata di doppio slot per schede micro SD, è possibile espandere la memoria del monitor DJI CrystalSky, per i backup di filmati oppure riprodurli direttamente sul monitor.

Utilizzando gli editor integrati in DJI GO/DJI GO 4, le modifiche di alta qualità dei video possono essere realizzate rapidamente ed immediatamente condivise nei social media.

Il monitor DJI CrystalSky supporta la decodifica video H.264 e H.265, consentendo di riprodurre questi file a 30 fps e 60 fps rispettivamente.

Questi video possono anche essere trasmessi tramite la porta HDMI.

PORTE E RETI

La porta HDMI del monitor DJI CrystalSky consente di trasmettere video fino a 4K agli occhiali FPV o ad altri dispositivi di visualizzazione.

Il Wi-Fi dual band integrato consente di collegarsi a reti Wi-Fi e hotspot Wi-Fi da dispositivi mobili, ed è anche compatibile con i dongle 4G e l’archiviazione USB tramite la porta USB-A.

Quando è connesso a Internet, il monitor DJI CrystalSky accede facilmente agli aggiornamenti del sistema, al live streaming, alla condivisione di foto o video, alla sincronizzazione dei dati e altro ancora.

Le dimensioni dei file sono ottimizzate al massimo per ridurre al minimo le richieste di utilizzo di dati mobili.

Le porte Micro USB e USB-C consentono di collegare il monitor DJI CrystalSky con un radiocomando o altri dispositivi.

OTTIMIZZATO PER TEMPERATURE ESTREME

La maggior parte dei dispositivi mobili sono progettati per funzionare in intervalli di temperatura comuni.

La batteria esterna del monitor DJI CrystalSky è stata progettata per temperature più estreme in grado di funzionare fino a -20° C e grazie al sistema di raffreddamento interno è in grado di operare fino a temperature di 40° C.

Scheda tecnica:

Compatibile con DJI:

Contenuto della confezione  DJI CrystalSky Ultra Monitor 7.85"