Care Refresh+ DJI Osmo Pocket

Care Refresh+ DJI Osmo Pocket

 

DJI Care Refresh+ è basato su DJI Care Refresh  ed offre una sostituzione in più per i prodotti DJI

*Per la sostituzione del DJI Osmo Pocket è richiesto un contributo di 29,00 euro.

Nota Bene

1. Prima di acquistare DJI Care Refresh + assicurati che il prodotto DJI Care Refresh acquistato per il tuo prodotto DJI sia ancora valido e che sia ancora disponibile almeno un’altra sostituzione.

2. All’acquisto di DJI Care Refresh +, il tuo contratto di servizio ti verrà inviato via e-mail. DJI Care Refresh + sarà vincolato al tuo prodotto seguendo le istruzioni inviate per email.

3. Il servizio di sostituzione fornito da DJI Care Refresh + è valido per un anno e non inizia fino alla scadenza di DJI Care Refresh.

4. DJI Care Refresh + e il relativo prodotto devono essere acquistati nello stesso Paese o area geografica, in quanto i vantaggi della copertura saranno effettivi esclusivamente nella stessa regione di acquisto.

5. Per ogni richiesta di sostituzione, riceverai un prodotto nuovo o equivalente al nuovo per prestazioni e affidabilità.

DJI Osmo Pocket

Incredibilmente piccola, estremamente semplice.

Utilizzando l'ormai famosa stabilizzazione a tre assi meccanica di DJI il prodotto permette correzioni dei movimenti del corpo in tempo reale garantendo riprese video spettacolari e fotografie eccezionalmente nitide in qualsiasi situazione.

Grazie al sensore da 1/2.3 di pollice è possibile scattare foto con una risoluzione di 12 MP e registrare video in 4K a 60 fps.

Design a singola impugnatura

La superficie del dispositivo è satinata e antiscivolo in modo tale da renderne più facile e confortevole l'impugnatura.

Dotato di uno schermo touch e due tasti offre un'esperienza d'uso a mano singola rapida ed efficente.

Progettato con intelligenza

DJI Osmo Pocket include una porta universale attraverso la quale è possibile connettere, utilizzando specifici connettori, smartphone ed utilizzare una serie di accessori dedicati.

Collegando il telefono è possibile utilizzare l'applicazione gratuita DJI Mimo e sfruttare diverse funzioni intelligenti e modalità di registrazione:

Mille possibilità

Sono inoltre previsti ulteriori accessori per completare ed espandere le possibilità fotografiche e di ripresa, come docking station o batteria portatile per la ricarica in movimento o ancora la custodia resistente all'acqua per riprese fino a 60mt di profondità e molti altri accessori ancora.

Scheda tecnica:

Sensore CMOS: 1/2.3 di pollice

Risoluzione foto: 12 MP

Risoluzione Video 4K Ultra HD: 3840x2160 a 24/25/30/48/50/60 fps

Risoluzione Video FHD: 1920x1080 a 24/25/30/48/50/60 fps

Max video Bitrate: 100 Mbps

Formati foto: JPEG / JPEG + DNG

Formati video: MP4 / MOV (MPEG-4 AVC/H.264)

Output audio: 48 Khz - AAC

Batteria LiPo: 875 mAh

Durata: 140 minuti circa

Tempo di ricarica: 73 minuti circa

Supporto per microSD: capacità massima 256 GB

Dimensioni: 121.9 x 36.9 x 28.6 mm

Peso: 116 gr

Contenuto della confezione :

DJI Osmo Pocket