Ozzy  O3

In anteprima!

La disinfezione alla portata di tutti.

Ozzy elimina virus, batteri, spore e microorganismi che normalmente proliferano negli ambienti, elimina i cattivi odori e contrasta la presenza di “ospiti” indesiderati come insetti e topi, senza fare uso di alcuna sostanza chimica.

Ozzy trasforma l’ossigeno (O2) in ozono (O3), un elemento naturale che dopo avere esercitato il suo potere ossidante si riconverte in ossigeno senza rilasciare residui dannosi.

Risparmia con Ozzy riducendo la quantità di prodotti chimici per l’igienizzazione, eliminandone così i costi ed i relativi problemi di stoccaggio.
Ozzy lavora in autonomia, riducendo il tempo e la fatica dedicati alle pulizie.

Niente paura, è semplicissimo da utilizzare.
Un nostro tecnico sarà sempre a disposizione per spiegarti l’utilizzo corretto, le potenzialità e risolvere qualsiasi dubbio.

Ozzy è disponibile esclusiavemnte da Jps enterprise srl e partner autorizzati.

Ozzy è disponibile in due varianti utilizzabili in ambito domestico e professionale.
H1 – Per trattare fino a 100 Mq/ora
H3 – Per trattare fino a 300 Mq/ora

ModelloProduzione O3 (mg/h)Potenza (W)Tensione (V)Area Utilizzo (Mq/h)Peso (Kg)Dimensione (cm)
Ozzy O3 H110.000100220~240 /50Hz1001,720*18*14
Ozzy O3 H328.000240220~240 /50Hz3002,620*18*14

Detrazione e credito di imposta

Il Decreto Legge Cura Italia del 17 marzo 2020 prevede l’agevolazione fiscale, mediante un credito d’imposta nella misura del 50% relativamente alle “spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro”

Assistenza tecnica senza paragoni, grazie al nostro protocollo di gestione in caso di malfunzionamento riceverai una macchina sostitutiva in brevissimo tempo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni riguardo Ozzy e i trattamenti con ozono?
Contattaci

N.B. Disponibilità limitata – I tempi di consegna non sono garantiti a causa del grande numero di ordini e dei disagi nel trasporto, gli ordini vengono gestiti cronologicamente.